Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Wine&Food For Life. Cena di beneficenza con Caceres e Viglietti

wine&food for life

Roy Caceres e Massimo Viglietti, giovedì 14 dicembre, si alterneranno alle partite di antipasti, primi e secondi per una cena “a quattro mani” di beneficenza in favore delle donne e dei bambini africani

Tutto pronto per la 15a edizione di Wine&Food For Life, la cena di beneficenza in favore delle donne e dei bambini africani organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio in collaborazione con Coldiretti. Giovedì 14 dicembre, due grandi chef si uniranno alla Laurenzi Consulting, che interverrà con tutto il suo staff, per una serata all’insegna della convivialità.

Roy Caceres del ristorante Metamorfosi e Massimo Viglietti di Enoteca Achilli al Parlamento, nella splendida location di Palazzo Rospigliosi a Roma (via XXIV Maggio 43), prepareranno una cena davvero speciale, dai sapori decisi, che per questa edizione sarà a tema natalizio. Ad accompagnare i piatti degli chef ci saranno le migliori etichette di vino messe a disposizione, come ogni anno, dai produttori. Una squadra di esperti sommelier sarà disponibile, durante tutta la cena, per consigliare ai commensali il miglior abbinamento con i piatti previsti.

A movimentare la serata lo svolgimento dell’asta di alcune bottiglie di vino speciali e un’asta dei quadri de Gli Amici, l’associazione nata per volontà della Comunità di Sant’Egidio che ha lo scopo d’integrare socialmente i ragazzi disabili attraverso varie attività.

220 sono i posti previsti per la serata, con una quota di partecipazione di 150€ a testa.

Ulteriori informazioni al numero 068992225 o all’indirizzo wineforlife@santegidio.org mentre per le prenotazioni si può accedere direttamente al sito.

Articoli correlati

28 aprile, “La Giornata della Ristorazione” al Via tra Eventi e Buonissimi propositi

Sara De Bellis

Il futuro delle trattorie (e di Tripadvisor) secondo Luca Iaccarino

Francesco Gabriele

I Migliori Vini Italiani: a Roma Luca Maroni presenta la XXVII edizione del suo Annuario

Redazione