Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Start up

Stin Jee: l’app con cui mangi, bevi e risparmi

L’app giusta per chi è sempre alla ricerca dell’offerta che non si può rifiutare, anche in fatto di cibo? E’ Stin Jee, che aggrega sconti e promozioni dei ristoranti, bar, pub e bistrot più vicini a voi usufruendo della geolocalizzazione dal vostro smartphone.

Ed è unica nel suo genere, perché per accedere alle iniziative low cost non c’è bisogno di nessuna registrazione, di nessun inserimento di metodi di pagamento (il vero spauracchio di noi tutti) e di nessuna stampa del coupon ricevuto.

COME FUNZIONA PER IL PUBBLICO

L’app fornisce una scheda delle offerte, con informazioni utili per raggiungere e/o contattare il locale utilizzando Google Maps e i suoi servizi di geolocalizzazione. Con un semplice click poi gli utenti potranno telefonare direttamente al locale per prenotare e se vorranno potranno condividere l’offerta trovata sui social. La lista delle offerte speciali sarà ordinata in base alla distanza dalla posizione del potenziale cliente, e cioè dal locale più vicino a quello più lontano. Ogni singola offerta sarà conterrà poi nel dettaglio lo sconto applicato ma anche il menù, i prezzi ed altre particolari caratteristiche del locale che lo ha promosso. Una volta arrivati al ristorante, sarà sufficiente mostrare l’offerta speciale o il coupon sullo smartphone (o tablet) per usufruire della promozione.

COME FUNZIONA PER I RISTORATORI

Per quanto riguarda i proprietari di ristoranti e bar, Stin Jee permette di creare, pubblicare e gestire in tempo reale offerte speciali e sconti esclusivi in totale autonomia e semplicità: è facile, flessibile, senza intermediari e senza costi nascosti o percentuali sulle entrate ed in più permette di attirare e quindi acquisire grosse quantità di potenziali clienti interessati alle offerte e agli sconti esclusivi nelle immediate vicinanze del locale.

Lanciata a metà 2014, Stin Jee presenta attualmente più di 25.000 offerte speciali di cibo e bevande da parte di circa 20.000 ristoranti in oltre 30 nazioni con un potenziale tasso di crescita molto significativo soprattutto in aree geografiche come la Gran Bretagna e l’Italia.

Info: www.stinjee.com/it/stinjee/

Articoli correlati

SaveThePanettone: i Maestri Iginio Massari e Vincenzo Santoro contro lo spreco

Annalisa Leopolda Cavaleri

Roma. Rimessa Roscioli lancia una piattaforma gratuita per gli amanti del vino

Redazione

Cosaporto, il primo quality delivery d’Italia, dopo Roma conquista Milano e Torino

Redazione