Dopo l’esperienza romana e quella in Costa Smeralda, Irina Fissenko e Antonello Di Stefano hanno inaugurato il 19 gennaio un nuovo ristorante a Cardito, che precederà l’apertura di un punto di ristorazione nel capoluogo campano
Aperto nel 2006 a Roma in via Veneto, Shinto aveva era già sbarcato nel cuore della Costa Smeralda a Porto Rotondo. Ora arriva Shinto a Napoli. Precisamente a Cardito. La location è unica: si trova al piano superiore del Nemea Energy Village, una struttura sportiva con corsi di fitness, nuoto e spa. Oltre 350mq di spazio a disposizione, due grandi terrazze circondano la sala. L’ambiente è elegante. Divani e poltrone circondano i tavoli in legno. La luce è soffusa, piccole candele illuminano i tavoli.
Questa nuova apertura a Cardito precederà la prossima apertura proprio al centro di Napoli. Al pre party del 12 gennaio, hanno partecipato molti personaggi della tv e della politica italiana come Alena Seredova, Alfonso Signorini, Stefano De Martino e Gennaro Migliore (Sottosegretario di Stato alla Giustizia) insieme al sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo.
Il menu dello chef Tonyono Tonyono (conosciuto come “Johnny”) sarà all’altezza delle aspettative. La sua cucina unisce tradizione e innovazione creando un’armonia di sapori che si sposano perfettamente tra loro.
Nel menu spiccano la zuppa di miso con astice scottato, tofu e alga wakame, tartare di kobe e maki con spigola impanata, crema di formaggio, avocado, salmone e tobiko.
Via Pietro Donadio, Cardito (Na). Telefono 0818305800. Pagina Facebook.