Si può ordinare cibo e bibite stando comodamente sdraiati al sole sul bagnasciuga? Ora sì grazie ad una app tutta italiana
L’estate è finalmente arrivata e ha portato con sé una ventata di novità nel mondo del food, sia per quanto riguarda il menu dei ristoranti, più freschi, leggeri e adatti al caldo, ma anche nel settore delivery.
L’ultima moda della stagione coinvolge proprio questo ultimo campo. Si tratta infatti di un’app di consegna a domicilio, ma sotto l’ombrellone delle principali spiagge del litorale.
Il suo nome è Sandrink ed è un’idea tutta italiana, nata nella zona della Romagna ma in rapida espansione su altri lidi e in altre nazioni.
Già disponibile gratuitamente nell’App Store e su Google Play, Sandrink è una piattaforma facile e intuitiva. Dopo una rapida iscrizione, si accede infatti ad una schermata dove sono elencati gli stabilimenti balneari e le spiagge libere più vicine alla propria posizione (rilevata tramite gps).

Una volta selezionato il lido, si possono ordinare, bibite, caffè, panini o piatti freddi che verranno recapitati sotto il proprio ombrellone. Il pagamento può avvenire tramite la stessa app oppure in contanti, direttamente alla consegna.
Ma non è tutto. Punto di forza di questa applicazione è l’utilizzo di un packaging totalmente compostabile e riciclabile, un’opera di sensibilizzazione che coinvolge tutti i partner di Sandrink.
Insomma, tra tormentoni musicali e materassini gonfiabili a forma di avocado, Sandrink ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio must have dell’estate 2019, sulla riviera adriatica ma non solo.