Profumi, musica, cucina e ottimi drink si mescolano per creare un vero e proprio viaggio extrasensoriale nel mondo delle essenze a pochi passi dal centro di Roma
Poco lontano dal caos cittadino di Roma, in via di Villa Lauchli, è nato Profumo Caffè Sensoriale. Un concept tutto nuovo ideato da Roberto Fantauzzi, Direttore Artistico e General Manager di moltissimi locali in Italia, insieme ad un team di professionisti all’interno di una location d’eccezione con oltre quattrocento posti a sedere e 10.000 mq di parco. Un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso la buona cucina, il buon bere e le quattro grandi famiglie olfattive: il dolce floreale, il toccante agrumato, lo sconfinato marino e il deciso speziato.
Profumo è un Cocktail&Tapas Bar sensoriale, un luogo elegante dove ogni giorno dalle 18.00 alle 02.00 le proposte food&beverage orchestrate da Simone Braghetta e studiate da Marco Morello, chef e insegnante di cucina formatosi con grandi protagonisti della cucina romana come Arcangelo Dandini e Anthony Genovese, e il Bar Chef Flavio Esposito, accompagnano il pubblico in un’esperienza unica.
Menu e bar list sono sviluppati secondo quattro percorsi differenti, ognuno legato ad un’emozione olfattiva. A completare la scena, la musica lounge ma anche deep suonata da DJ Ravin. Ogni menu, diviso per famiglia olfattiva, è composto da un Crudo, un Primo, un Secondo, una Pinsa, un Dolce ed un Cocktail.
Ma non è finita qui. Ogni sabato inoltre, all’interno del locale la nota Flower Designer Federica Ambrosini, allestirà un Mercato dei Fiori ogni settimana diverso.
Profumo Caffè Sensoriale è anche un marchio di alta profumeria grazie alla collaborazione con Luciana Russo dell’antica Spezieria ed Erboristeria San Simone di Firenze. È stata creata infatti una linea di quattro profumi ispirati alle famiglie olfattive.
Non resta perciò che entrare da Profumo ed immergersi in un vero e proprio viaggio romantico ed extrasensoriale nel mondo delle essenze a tutto tondo.
Info Utili
Profumo Caffè Sensoriale, via di Villa Lauchli 1, Roma. Aperto dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 02:00. Telefono 351 276 7173. Pagina Facebook.