Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Milano-Vienna: Camparino in Galleria incontra l’hotel Sacher

Dal 15 aprile al 15 maggio, la magia della Vienna imperiale del XIX secolo approda nel cuore pulsante di Milano. L’Originale Sacher-Torte dell’Hotel Sacher Vienna incontra la mixology d’eccellenza del Camparino in Galleria in un connubio sofisticato e iconico.

Due simboli dell’ospitalità europea, Camparino in Galleria, tempio della mixology e icona dell’aperitivo milanese, e Hotel Sacher Vienna, emblema dell’eleganza mitteleuropea e custode della ritualità della pasticceria viennese, si uniscono in un omaggio alla cultura del gusto.

Dal 15 aprile al 15 maggio, il Camparino in Galleria accoglierà l’eleganza senza tempo dell’Hotel Sacher e della pasticceria viennese. Offrirà infatti ai propri ospiti l’Originale Sacher Torte, nella sua ricetta autentica e custodita, insieme ai prodotti unici dell’Hotel Sacher, disponibile inoltre all’acquisto.

Un incontro tra Milano e Vienna: l’esclusivo Cocktail Mi-VI

Per celebrare questa straordinaria unione, il Camparino in Galleria ha creato un cocktail esclusivo: il MI-VI (Milano – Vienna). Un perfetto bilanciamento tra la struttura avvolgente del Cinzano 1757 Rosso, l’inconfondibile carattere amaro del Campari Bitter, le note fruttate del liquore alla prugna. Quest’ultime impreziosite da un tocco di caffè colombiano in infusione, che richiama la tradizione viennese del caffè.


Un connubio indetto che diventa incontro tra due icone di heritage e rituali senza tempo. Se il Camparino ha fatto la storia dell’aperitivo e della mixology, con la sua atmosfera vibrante e conviviale, l’Hotel Sacher Vienna ha reso il caffè viennese un momento di pura raffinatezza. Due modi diversi di intendere il piacere, ora riuniti in un’unica esperienza multisensoriale. Qui il gusto, l’arte e la cultura si fondono in un equilibrio che esalta il valore del tempo e dell’autenticità.

Articoli correlati

Bererosa 2024: a Roma un viaggio nel mondo dei rosé

Redazione

Super Sabbath: la grande festa di primavera anima la Capitale

Redazione

Excellence 2021: tutti i numeri dell’ottava edizione

Redazione