Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
BottegheNovità

Milano. Starbucks raddoppia e apre in Corso Garibaldi

starbucks milano

La conquista di Starbucks in Italia non si ferma. Il marchio americano, a due mesi dalla prima apertura, è infatti già pronto ad inaugurare altri due store

Sono comparsi pochi giorni fa in Corso Garibaldi a Milano, all’angolo con Piazza XXV Aprile, i cartelli che annunciano la prossima apertura di Starbucks. Si tratta del secondo punto vendita nella città meneghina, dopo la recente inaugurazione del Reserve Rostery in Piazza Cordusio (ve ne avevamo parlato qui).

Starbucks in Piazza Cordusio a Milano

D’altra parte il presidente del marchio americano Howard Shultz aveva già anticipato l’intenzione di diffondere il format in altre zone di Milano ma anche in altre città italiane. Sembra dunque avversarsi questa ipotesi, anche in vista della prossima apertura di un nuovo Starbucks a Malpensa.

Non sappiamo come saranno questi nuovi store e ancora non abbiamo notizie sulla data di apertura anche se la ricerca del personale è già iniziata (come si può leggere nel post pubblicato da AreoportiLombardi). Una cosa è sicura: la conquista dell’Italia da parte della catena americana non è ancora finita.

Articoli correlati

Baglio Ciachea, la semplicità diviene gourmet

Manuela Zanni

Eataly Roma: cosa si mangia e cosa si beve nella Nuova Birreria

Valentina Franci

“door to door”: a Trastevere la Pasticceria Delivery e Asporto firmata Antonio Ziantoni

Sara De Bellis