Dall’esperienza di Taste Festival nasce Taste Dining Festival, il delivery gourmet con protagonisti i migliori ristoranti del panorama meneghino
Abbiamo cucinato dolci e manicaretti di ogni tipo, sfornato pizze e pane, saccheggiato i supermercati di ogni tipo di farina e lievito. Ora è tempo di togliere il grembuiule tornare a tavola, ma con i piatti dei migliori ristoranti della città.
Sì perché a portare a casa dei cittadini i menu gourmet di queste illustri insegne meneghine ci pensa Taste Dining Festival, il nuovo format targato BEIT Events e Diners Club nato come vera e propria estensione dei Taste Festivals, la più riconosciuta rete di manifestazioni enograstronomiche di alta qualità.
Per un mese intero (dal 16 giugno al 16 luglio) Taste Dining Festival farà riassaporare il piacere della buona cucina anche a casa con i menu in 4 portate dei più blasonati ristoranti di Milano, arricchiti con previ video presentazioni degli chef, consigli sugli abbinamenti del vino e playlist studiate ad hoc per l’occasione.
I ristoranti partecipanti
Tra i ristoranti partecipanti ci sono Aimo e Nadia bistRo, Antica Osteria del Mare, Asola Cucina Sartoriale, Ceresio 7 Pools & Restaurant, Carlo e Camilla in Segheria, Distreat Ristorante, Erba Brusca, Finger’s Garden, Il Liberty e l’Alchimia Ristorante & Lounge Bar.
Ma anche La Griglia di Varrone, Mu Dim Sum, Ristorante 142, Ristorante Berton, Salt Food Atelier, Terrazza Triennale – Osteria con Vista, Un Posto a Milano, Voce Aimo e Nadia, Wicky’s Innovative Japanese Cuisine oltre a M’ama – Dillo con un Mochi.
Le consegne sono effettuate da una nuova piattaforma, Dine Up, da driver in divisa e con un packaging unificato e riconoscibile ma soprattutto riutilizzabile.
“Siamo felici di avere come partner anche per questo lancio, Diners Club International che sempre di più condivide con noi la voglia di proporre al pubblico e ai suoi members occasioni di convivialità.” dichiara Veronica De Luca, pm di Beit Events.
“Partecipare a Taste Dining Festival – commenta Camilla D’Alfonso Head of Marketing e Communication di Diners Club Italia –è un modo per ribadire vicinanza e comunanza al mondo della gastronomia di qualità, così apprezzata dai nostri Soci e che fa parte del nostro DNA. Si tratta anche, in questo particolare momento di supportare con iniziative originali e innovative la ristorazione dopo mesi di difficoltà a causa del lockdown. Un mondo che vuole e deve ripartire per dare nuove e golose occasioni di socialità ed esperienze ai clienti e ovviamente ai nostri soci.”
Info utili
Taste Dining Festival
Milano
Dal 16 giugno al 16 luglio 2020