Il gelato naturale senza additivi chimici o coloranti di Gelida Voglia è arrivato a Roma, a due passi da Piazza Fiume
Ha aperto poche settimane fa a Roma, in via Piave, la prima sede capitolina di Gelida Voglia, la gelateria artigianale nata a Matera dall’idea del maestro gelatiere Enzo Iannacone.
Il gelato, proposto in oltre 32 gusti e rigorosamente artigianale, viene preparato con ingredienti 100% naturali e latte biologico da filiera controllata. Non vengono aggiunti grassi idrogenati, conservanti, coloranti o additivi chimici. Per garantirne la consistenza e la morbidezza, l’impasto viene mantecato a freddo, mescolando e contemporaneamente congelando la miscela. Il risultato è il frutto di oltre trenta anni di esperienza di Iannacone, prima come gelatiere poi come docente.
In tutti i punti vendita, tra Alessandria, Modena, Nova Milanese e Cassino, Gelida Voglia propone anche yogurt, preparato con latte di qualità povero di grassi ma ricco di fermenti lattici. E poi waffle, crepes e donuts, dolci, biscotti e cornetti e cocktail gelato.
Gelida Voglia propone anche una zona caffetteria dove poter gustare caffè, cappuccini, tè, tisane e cioccolata calda in inverno. Tra le miscele più rinomate c’è il Blu Mountain, 100% arabica proveniente da piantagioni in Giamaica e conservato in barili di legno.
Gelida Voglia, via Piave 42, Roma. Pagina Facebook. Sito.