Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Eventi

Halloween “da paura” da Sushi e Noodles

Dal Brunch a Buffet con Cooking Class a tema e laboratori per festeggiare in famiglia, ai piatti special della settimana. Sushi e Noodles omaggia Halloween.

L’atmosfera di Halloween 2024 inizia a farsi sentire già domenica 27 ottobre, dalle 12:00 alle 15:00, da Sushi e Noodles a Prati, con un appuntamento speciale, da vivere all’insegna della convivialità in famiglia.

È il Brunch da paura, l’iniziativa che, in un misterioso gioco di suggestioni e prelibatezze, riesce a portare gusto e divertimentopresso il ristorante giapponese di via Giuseppe Gioachino Belli.

Mentre tra i tavoli fanno capolino fantasmi, zucche intagliate, ragnatele, mummie e pipistrelli, il sapore è protagonista del brunch, con tanti piatti gourmet del menù alla carta. Dall’antipasto al dolce, la proposta gastronomica è servita a rotazione per tutta la durata dell’evento.

Un percorso che si preannuncia fluido e interattivo, pensato per intrattenere i più piccoli con una serie di laboratori a tema, sotto l’attenta guida di un team dedicato, permettendo ai genitori di godere appieno della loro esperienza gastronomica senza preoccupazioni.

Tra i momenti ludici più attesi, è quando la zucca si prende la scena dello show cooking, per imparare dal maestro a realizzare deliziosi ravioli, naturalmente in perfetto stile Halloween.

Il “Brunch da Paura” è un menù completo, che esalta l’alta qualità delle materie prime locali o provenienti direttamente dal Giappone, con un’ampia scelta di sushi, sashimi, maki, gyoza, passando per i noodles e i piatti caldi e l’imperdibile tempura di gamberi e verdure. L’assortimento comprende anche una varietà di dolci classici e giapponesi, vero e proprio paradiso per golosi grandi e piccini.

Nel prezzo di 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini sono compresi anche una consumazione alcolica di vino o cocktail a scelta.

Ma non è tutto. Perché dal 28 ottobre fino al 3 novembre, tutti i ristoranti targati Sushi e Noodles di Roma uniranno al menu alla carta dei piatti special (anche in versione delivery) studiati ad hoc per rendere omaggio alla “spaventosa” festività.

Dal Pumpkin Roll, che unisce sapientemente zucca in tempura, avocado e un cremoso alla zucca e Philadelphia, fino all’originale Onigiri Halloween, a base di salmone e decorato con inserti di alga nori, ogni piatto è stato pensato per affascinare i sensi e il palato.

Culmine delle celebrazioni sarà, ovviamente, la serata del 31 ottobre quando, dalle 19:00 alle 23:30, andrà in scena la speciale Cena di Halloween. Una serata che, nei tre ristoranti Sushi e Noodles, unirà la raffinatezza della cucina alle atmosfere suggestive della festività, tra mistero e coinvolgimento. I locali, finemente decorati con giochi di luci e ombre, luci soffuse e decorazioni folkloristiche, accoglieranno gli ospiti per una serata tra gusto e divertimento.

Info utili

Sushi e Noodles

Brunch da Paura
Domenica 27 ottobre, dalle 12:00 alle 15:00

Cena di Halloween

Sushi e Noodles Prati
via Giuseppe Gioachino Belli, 69 (parcheggio convenzionato a Piazza Cavour)
+39 06 89019900
prati@sushienoodles.it

Sushi e Noodles Aventino
Viale Aventino, 117
+39 06 5193625 | +39 334 8915536
aventino@sushienoodles.it

Sushi e Noodles Tuscolana
Via Tuscolana, 840 (parcheggio privato)
+39 06 70453109 | +39 340 1001983
tuscolana@sushienoodles.it

Articoli correlati

31° Mondial des Vins Extrêmes: il bello della Vitocoltura Eroica

Luca Cristaldi

A Camerino la XXI edizione della “Festa del Torrone” nell’attesa di un nuovo Guinness

Sara De Bellis

Champagne Day 2024: l’arte dell’abbinamento e il servizio perfetto

Viani Andrea Todero