Una pausa di piacere a un passo dai terminal, una proposta pensata per chi è in transito e per chi lavora nel plesso aeroportuale, AIR-peritivo è una formula da gustare in un ambiente elegante e unico.
Immagina un ambiente sereno, dove assaporare un raffinato aperitivo, lontano dalla frenesia dell’aeroporto ma incredibilmente vicino: è la nuova invitante proposta AIR-peritivo che l’Hilton Rome Airport dedica a chi si sposta per il mondo e a chi frequenta lo scalo di Roma Fiumicino, sia per motivi professionali che per accogliere o salutare persone care.

L’Esperienza “AIR-peritivo”
Immersi in un contesto artistico e con piacevoli selezioni musicali, l’Artists’ Bar accoglie gli ospiti ogni sera dalle ore 17, con l’aggiunta di musica dal vivo il venerdì. L’esperienza AIR-peritivo include un drink a scelta (anche analcolico) accompagnato da quattro sfiziose degustazioni. Fra le tentazioni spiccano il maritozzo con crudo e stracciatella, quello alla parmigiana, la bruschetta con profumi di mare e il bao con pulled chicken e maionese vegana al lime. L’offerta si completa con un assaggio di un primo piatto della tradizione culinaria romana e una pizza da condividere, il tutto con la comodità di un parcheggio privato riservato. Il costo complessivo è di 35 euro.
Una proposta per diverse esigenze
AIR-peritivo nasce con l’obiettivo di offrire un’accoglienza speciale a chi abitualmente attende l’arrivo di viaggiatori, evitando le lunghe soste in auto. È anche la soluzione ideale per chi, dopo una giornata lavorativa intensa in aeroporto, desidera concedersi una pausa distensiva con colleghi e amici, potendo usufruire in questo caso di condizioni agevolate.

Hilton Rome Airport: un punto di riferimento
L’Hilton Rome Airport ha recentemente celebrato il suo 25° anniversario ed è l’unico albergo collegato direttamente all’aeroporto Leonardo da Vinci, rappresentando un vero e proprio punto d’incontro per un mondo di viaggi in continua evoluzione.
Arte, comfort e servizi
Caratterizzato da uno stile architettonico inconfondibile, arricchito da opere di arte moderna come la celebre sfera di Arnaldo Pomodoro all’ingresso e la scultura fontana “La Pluie” di Jean Michel Folon all’esterno, l’Hilton Rome Airport spicca per il suo comfort funzionale e le dotazioni innovative, che sin dall’apertura lo hanno reso una realtà unica. La struttura vanta 517 camere, un ristorante e un bar con proposte classiche, una sala fitness e una piscina interna, oltre a 22 sale per meeting ed eventi, che annualmente superano i 900, con una capacità fino a 800 persone, un ampio parcheggio e un collegamento pedonale coperto e diretto con l’aeroporto.
Hilton Rome Airport, via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino. Sito, Instagram