Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Azione contro la Fame a Milano: 10 grandi chef per 10 grandi piatti solidali

Un percorso culinario unico firmato da 10 grandi chef animerà le sale del Principe di Savoia di Milano il 22 marzo.

Il 22 marzo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, Azione contro la Fame riunisce una squadra di chef eccellenti per un’esperienza culinaria unica all’insegna della solidarietà: Quique Da Costa, esclusivo ospite internazionale, tre stelle Michelin, ambasciatore e testimonial di Azione contro la Fame in Spagna, Andrea Aprea, Tommaso Arrigoni, Andrea Berton, Michele Biassoni, Alessandro Buffolino, Fabrizio Cadei, Antonio Guida, Tano Simonato e Luigi Taglienti.

L’evento

L’evento, realizzato in collaborazione con Associazione Professionale Cuochi Italiani, Hotel Principe di Savoia e Taste of Milano, avrà luogo nell’incantevole cornice dello storico Hotel Principe di Savoia, dove tutti gli chef metteranno a disposizione la propria creatività e la propria professionalità, per dar vita ad un irripetibile percorso culinario composto da dieci portate.

Le donazioni

La donazione richiesta per la cena è di €150 a persona e sarà devoluta ai progetti contro la malnutrizione infantile che Azione contro la Fame realizza in 50 Paesi del mondo.
La cena inizierà alle 20.30. Prenota subito su Eventbrite, i posti sono limitati. Per iscriversi: http://bit.ly/2EIS56z

Cos’è Azione contro la Fame

Azione contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale, da quasi 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame. In 50 Paesi del mondo salviamo la vita di bambini malnutriti, assicuriamo alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche, formazione e consentiamo a intere comunità di vivere libere dalla fame.

Articoli correlati

Formaticum 2023: a Roma torna il salone delle rarità casearie

Redazione

Frascati e i Sapori: dal 14 al 16 ottobre specialità, showcooking, degustazioni e laboratori per ogni età!

Sara De Bellis

DiVino Festival: a Castelbuono in scena vino ed eccellenze enogastronomiche

Manuela Zanni