Sushi, sashimi, maki, uramaki e roll anche take away. E poi vino laziale dell’azienda vinicola Falesco. Questa è la proposta di Yoro Sushi&Co, il nuovo locale con emporio e wine corner che ha aperto a Roma
Un locale moderno ed elegante, specializzato in take away ed aperto a pranzo e cena. Yoro Sushi&Co, nato dalla passione di due soci per la cucina orientale, in particolar modo per il sushi, propone un nuovo concetto di ristorazione di qualità. Vuole essere una pasticceria di sushi, dove il cliente può personalizzare il proprio ordine senza doversi accontentare delle solite vaschette pre-confezionate, ma vuole essere anche emporio, una vera e propria boutique dove acquistare bacchette, salse, sakè, ciotole e barchette.
Ma non è tutto. Infatti Yoro Sushi&Co è anche wine corner con i vini dell’azienda vinicola Falesco.
All’interno di eleganti vaschette nere soft toch, Yoro porterà a casa dei romani, sushi di qualità, uramaki, maki, sashimi, nigiri e anche gli ottimi lobster roll ma anche i vini Falesco come il Tellus Rosè di Syrah, il Syrah, lo Chardonnay e il Montiano o il Soente Viognier.
Yoro Sushi&Co, via di Villa Severini 26a. Telefono 06 3630 9326. Sito. Pagina Facebook.