Moda e food in piazza San Babila con il nuovo locale del brand di Renzo Rosso. Caffetteria, pane e prodotti da forno dolci e salati, ma anche ristorazione di qualità, con attenzione particolare alla selezione delle materie prime. Il tutto in 1500 mq divisi su tre piani e dallo stile industriale e contemporaneo
Cibo e motori a Bologna con Ducati, food e moda a Milano con Diesel.
Il brand dell’abbigliamento fondato da Renzo Rosso segue l’avventura recentemente intrapresa dalla “Rossa” di Borgo Panigale nella città felsinea aprendo le porte del Bistrot Glorious Cafè, nel capoluogo meneghino, in piazza San Babila, proprio a pochi passi dal megastore del marchio (e tra l’altro direttamente collegato ad esso).
La filosofia del Bistrot Glorious Cafè la si può apprendere proprio sulle mura del locale. Da cui si legge: “luogo dove il gusto nasce dalla collaborazione con produttori attenti, che scelgono le migliore materie prime e le trasformano con la loro passione”.
E in effetti non è una semplice caffetteria con prodotti dolci e salati di pane e di dolci, ma propone anche una serie di piatti sia per il consumo in loco sia da mangiare in versione take away realizzati con cura per gli ingredienti e per i prodotti selezionati (frutto di una rete di fornitori locali di fiducia) e tecniche di preparazione di livello.
Nato in collaborazione con Autogrill (coadiuvato a sua volta dall’Università delle scienze gastronomiche di Pollenzo), il bistrot Diesel accoglie i clienti in ben 1500 mq di struttura, articolata in tre piani, all’interno della Galleria del Toro.
Inutile dire che l’ambientazione è elegante e allo stesso tempo metropolitana, dallo stile industriale e decisamente contemporaneo: tratti caratteristici da sempre del marchio famoso soprattutto per i suoi jeans nell’universo fashion.