L’eccellenza Made in Italy delle cucine di strada in piazza Trento e Trieste, a Monza, dall’1 al 3 luglio
Nel centro storico di Monza, in piazza Trento e Trieste, va in scena dall’1 al 3 luglio la prima edizione dell’Elite Street Food Festival, organizzato da Elite Food. All’evento parteciperanno 30 fra i migliori Apecar e Food Truck che rappresentano la qualità e l’eccelenza Made in Italy. Un Giardino Culinario, attività di intrattenimento con artisti dello spettacolo per adulti e bambini coloreranno di sapore e gusto un weekend all’insegna della buona cucina di strada, il tutto accompagnato da musica jazz e blues.
L’ingresso è gratuito; orari: dalle 11 a mezzanotte tutti e tre i giorni.
COSA TROVERETE
Ce n’è per tutti i gusti: Le Lumache croccanti, allo Zola, in umido alla calabrese e le classiche Borgognone di LA LUMACA A SPASSO; le piadine romagnole con olio extra vergine di oliva, con Crudo di Parma e Salsiccia Matta di L’APIE’; i centrifugati e i frullati dell’Ape Car de LA BOTTEGA DELLA FRUTTA; gli spiedini di bufalo di BUFALO ON THE ROAD; le specialità bergamasche di VINERIA COZZI; le speciali farinate de L’ANTICA FARINATA; le gustose olive ascolane al tartufo di MR ZUCCA; il rinomato baccalà vicentino di CIRILLO ON THE ROAD; gli hamburger di chianina gourmet di HAPPY TRAIN; le gustose focacce umbre di FOCARACCERIA UMBRA; i favolosi gnocchi di Bosco preparati da BOBSON STREET FOOD; i gustosi cappellacci di zucca di GNOC E LAMBRUSC.
E poi le birre artigianali: quella scelta da Bastianich e la più premiata al mondo di TENUTE COLLESI e quella directly from California del BEER TRUCK DI ALESSIO CAMILLI.
Anche i vostri amici a 4 zampe non rimarranno a bocca asciutta grazie allo street food per cani di DOG SWEET DOG.